Passa ai contenuti principali

Auguri pecorella!

Per il compleanno di mia cugina Silvia ho realizzato una grande tag con cartoncino a fantasia. Ho stampato un'immagine di una pecorella e la scritta "buon compleanno" e l'ho fustellata con un quadrato e ho abbellito con una piccola pecora di legno e washi tape a tema banner. 
Sul retro invece ho composto la data del compleanno "19 agosto" fustellando un cuoricino e i numeri e timbrando il mese.
Per l'età invece ho fustellato un cerchio e ho embossato il timbro 32. La scritta "auguri" l'ho scritta a mano con una penna gel. 
Ho lasciato un po' di spazio per poter mettere le firme.
Naturalmente non potevo non mettere il timbro "fatto con il cuore"! (solitamente metto quello "fatto a mano" ma stavolta ci stava meglio questo!). Per dare un tocco in più ho voluto aggiungere un adesivo a fiorellino.
Buon compleanno cugi!
-Laura- 



Con questo progetto partecipiamo alle seguenti sfide:
Storie di timbri, carta e.. - challenge luglio-agosto;
Scrap dreams - dream inspiration #8.17;
Arte a tutto tondo.

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Vi ricordiamo però che è possibile partecipare ad ogni sfida con un massimo di tre progetti ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento