Passa ai contenuti principali

È arrivato l'autunno!

È arrivato l'autunno e così ho creato una card nelle tonalità della stagione: gialla, arancione e marrone.
Innanzitutto ho creato lo sfondo utilizzando le sagome della fustelle a fiori come stencil (4 tipologie diverse) colorandole con i Gelatos nelle tonalità giallo chiaro, giallo e arancione. La tonalità più marroncino invece l'ho creata timbrando lo stencil con il VersaMark e colorando con la polvere DreamWeaver metallic f/x tonalità "eye of the tiger".
Per ultimo ho fustellato un fiore arancio e l'ho attaccato in rilievo e ho timbrato di marrone il timbro ModaScrap "tantissimi auguri di buon compleanno". Mi piace molto l'abbinamento dei colori caldi "stagionali" e del fiore in rilievo.
Viva l'autunno con i suoi magnifici colori!
- Laura -

Con questa card autunnale partecipiamo alle seguenti sfide:

Commenti

  1. Grazie per aver giocato con noi.
    Claudia DT storie di timbri...

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al Challenge su Storie di timbri carta e..
    DT Maria(Tinyworks)

    RispondiElimina
  3. Bella card grazie di aver partecipato a Storie di timbri e a Arte a tutto tondo
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Very orange and white! Thanks for participating in Sognando Scrap's challenge for October.

    RispondiElimina
  5. Molto bella ed allegra..e poi la scritta...Grazie di aver partecipato al Sognando Scrap, a presto un abbraccio Blankina

    RispondiElimina

Posta un commento