Passa ai contenuti principali

Una pocket letter per te!

Ciao a tutte! 
Per la prima volta ho partecipato ad uno swap dell'ASI che consisteva nel preparare una pocket letter per una scrapper ma il bello è che io sapevo a chi spedire ma lei non sapeva da chi avrebbe ricevuto. Naturalmente c'erano due vincoli: inserire il proprio colore preferito ed un elemento tipo charme/ciondolo. 
Ho creato un mini block con la copertina color Tiffany e legato al nastrino ho inserito un piccolo ciondolo. 
Sul retro ho inserito tante cosine utili per la creativa: dagli strass ai washi, dal tea al nastrino e fustellate varie. Speriamo sia gradita la sorpresa per la mia abbinata segreta. 
Anch'io a mia volta aspetto posta! Da chi? Sicuramente da una scrapperina allegra con tanta voglia di condividere questo fantastico hobby.
A presto,
- Taty - 




Con questa pocket letter partecipiamo a: 

Commenti