Passa ai contenuti principali

Swap cuoricioso

Ciao creative!
Oggi svelo la sorpresa per lo swap cuoricioso proposto dall'Associazione Scrapper Italia (ASI). Il tema è cuori e tutto ciò che richiama la festa degli innamorati.
Ho creato un mini album da spedire a Giulia sperando di sorprenderla. Ho utilizzato carta scrap Crelando (della Lidl) per le pagine interne e le due copertine sono rinforzate con cartoncino di 3mm di spessore e ricoperto di carta scrap.
La copertina è decorata con un cuore in gesso perlato, il cartoncino rosa di fondo è fustellato con la nuova fustella di Moda Scrap "flower lace frame"; le parole love e Live su freccia sono ottenute con fustella Sizzix 662098 e sostenute da cartoncino fantasia fustellato framelits Tim Holtz (Sizzix 658784). 
Le due copertine sono unite da cartoncino rosa ondulato con merletto creato con punch. Ho abbinato una tag mantenendo le fantasie del mini album con cuore e cerchio ottenuti con fustella di La Coppia Creativa. 
Vi lascio foto e video per vedere l'interno dell'album che Giulia potrà impreziosire con foto e sentiment vari che le ho spedito. 
Ciao e... alla prossima!
- Taty -





Con questo mini album partecipiamo alle sfide:

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina

Posta un commento