Passa ai contenuti principali

Auguri papà!

Ciao amiche,
per il mio compleanno ho ricevuto una confezione di Deco Foil Thermoweb colore rainbow (arcobaleno).
Non avendolo mai utilizzato, ho guardato diversi tutorial sul web e alla fine l'ho provato per fare il biglietto che abbiamo regalato al papà per la festa del 19 Marzo.
Innanzitutto ho attaccato del biadesivo ad un cartoncino e ho fustellato le lettere in corsivo della Coppia Creativa per formare la scritta "auguri papà". Poi ho tolto il biadesivo e ho appoggiato un foglio di Deco Foil con la parte colorata verso l'alto (la parte argentata rimane attaccata al biadesivo). Premendo e calcando il colore si trasferisce e risollevando il foglio... magia! La scritta rimane tutta colorata con il Deco Foil! Sul Deco Foil poi rimane la scritta trasparente riutilizzabile per altri progetti. 
Mi piace molto l'effetto che dà e basta proprio poco per rendere colorata ed originale una card!
Ecco qui.
Che dite? 
Alla prossima!
- Laura -



Commenti