Passa ai contenuti principali

Star fold card

Buongiorno amiche!
Per il compleanno di mia cugina Silvia ho creato la mia prima star fold card. Ho seguito un tutorial su YouTube e ho creato prima un modellino da tenere come esempio.
Ho usato un cartoncino verde 250gr, della carta patterned, 3 adesivi a fiorellino in rilievo e 3 mezze perle bianche (applicate sulle punte della stella). All'interno ho timbrato la scritta "surprise" con il tampone "Versacolor magenta" e ho abbellito con un adesivo a forma di fragola richiamando il tema del cartoncino esterno.
- Laura - 



Con questa card partecipiamo alla seguente sfida:
The Creative Crafters - challenge #7 - anything goes.

Commenti

  1. Wonderful creation! Thank you for sharing with us over at The Creative Crafters. We hope to see you again.
    ~ DT Sherry x

    RispondiElimina

Posta un commento