Passa ai contenuti principali

Card tulipani

Buongiorno amiche!
Per il compleanno di Giulia, un'amica di mia sorella, ho creato una card utilizzando la fustella dei tulipani della Coppia Creativa. Ho dato un occhio al blog della Coppia Creativa per cercare uno spunto su come utilizzare la fustella e mi sono innamorata di questo loro progetto... lo trovo molto fine e delicato. Così mi sono messa all'opera... ho fustellato i tulipani e li ho incollati su un quadrato fustellato. La scritta "auguri" è fustellata e applicata su un rettangolo fustellato e incollato in rilievo.
Poi ho realizzato la busta con la Envelope  1, 2, 3 punch board  e ho applicato uno sticker in rilievo.
Per l'interno invece ho colorato il tulipano fustellato utilizzando i pennarelli Stabilo Pen68 come acquerelli.
Che ne dite? 
Un po' di primavera in questa giornata uggiosa di pioggia ci voleva!
Alla prossima creazione!
- Laura - 



Con questa card partecipiamo alle seguenti sfide:
- La Coppia Creativa (grazie per l'idea!): utilizzato la fustella dei tulipani
- Mix it up Challenge blog: MIUCB #30 anything goes + open technique (colorazione con acquerello)
- Crafts Galore Encore Challenge blog: October #68 anything goes

Commenti

  1. Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” October Challenge. DT Monika.

    RispondiElimina
  2. Great creation - thanks for sharing it with us at the Mix It Up Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina

Posta un commento