Passa ai contenuti principali

It's a boy!

Buonasera girls!
Per la nascita di Oliver ho fatto questa card.
Ho utilizzato come base il cartoncino turchese. Ho applicato una carta con stelline e una striscia bianca embossata con i cerchi. La scritta "it's a boy" l'ho fustellata con la gomma crepla blu glitterata.
Ho fustellato una spilla da balia bianca e un elefantino grigio con il cuoricino azzurro. All'interno un cartoncino bianco per scrivere la dedica e una fustellata di una carrozzina mentre sul retro ho fatto un piccolo timbro di ModaScrap.
Per la busta ho utilizzato l'alfabeto corsivo della Coppia Creativa e ho applicato un abbellimento di legno.
Benvenuto al mondo Oliver!
- Laura -

 


Con questa card partecipiamo alle seguenti sfide:
- Scrapper della notte: BEST Boy - Elefantino - Stelle - Turchese;
- The Crafting Challenge: Novembre Anything goes;
- Love to Craft Challenge Blog: LTCCB #40 Anything goes;
- Love to Scrap Challenge Blog: LTSCB #127 Anything goes;
- Crafts Galore Encore Challenge Blog: #69 Anything goes;
- Your scrapbook place: YSBP November - Anything goes;
- My besties international challenge blog: November challenge - Anything goes. 

Commenti

  1. A sweet new baby boy card! Love that you decorated the inside of the card and the envelope too. Nice work! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” November Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
  2. Cute card for a little boy... thank you for sharing with us at My Besties International
    Iza DT

    RispondiElimina

Posta un commento