Passa ai contenuti principali

Buon Natale Bianca!

Buonasera scrapperine,
tutte indaffarate con i preparativi natalizi?
Oggi voglio farvi vedere cos'ho creato per la mia nipotina Bianca di 2 anni!
Ho voluto stupirla con una card in a box natalizia con i suoi personaggi preferiti.
Ho cercato sul web le immagini di Peppa Pig, Minnie e Bing. Le ho stampate, colorate, ritagliate e plastificate con dello scotch trasparente. Ho preparato la card con un cartoncino bianco rivestito con della carta scrap natalizia; le pieghe le ho fatte sempre con la Scor-pal. Oltre ai personaggi ho messo gli alberi di natale e un pacchetto (timbro e fustella Modascrap). Ho colorato tutto con gli Stabilo Pen 68 acquarellabili. Anche la scritta "Buon Natale" è di Modascrap; ho applicato inoltre uno stickers 3d e una stellina.
Bianca è stata felicissima... voleva staccare i personaggi, eheheh!
E' bello vedere gli occhi dei bambini brillare di felicità e a me si riempie il cuore!
Alla prossima creazione!
- Laura - 




Con questa card in a box partecipiamo a:
Le tre Pazze PAPERine: challenge #32 - natale;
Evoluzione Party: card- timbri - patterned paper;
Love to craft Challenge: LTCCB #41 December anything goes Natale;
Merry Little Christmas Challenge Blog: MLCCB #17 December anything Christmas goes;
Crafts Galore Encore: #70 anything goes;
Scor-pal: Challenge December #66 anything goes Christmas/December holiday.

Commenti

  1. A cute pop-up box card. Fabulous paper and images.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore December Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  2. Cute as can be - I just love a fun box card! Thanks for joining us at Scor-Pal!!! Happy Scoring!

    RispondiElimina
  3. Troppo, troppo caruccia.... bravissima e grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  4. Che bella!!Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!!

    RispondiElimina
  5. Dolcissima questa card in a box, grazie x averla condivisa con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  6. Adorabile, fortunata la piccola Bianca. Grazie per aver condiviso anche questo progetto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  7. Troppo carina! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  8. Carinissima! Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina
  9. Dolcissima e ottima idea per una bimba piccola. Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina

Posta un commento