Passa ai contenuti principali

Una Gorjuss per un compleanno

Buongiorno amiche!
Siete ancora in ferie?
Io sono appena tornata dal mare ed eccomi in taverna al fresco a creare...!
Per il compleanno di Valentina (13 anni!) ho pensato di utilizzare un'immagine delle Gorjuss, in particolare ho voluto usare l'immagine della bambina con le cuffie perché a lei piace molto ascoltare la musica! Lo sfondo è carta per scrap delle Gorjuss.
Ho abbellito la card con un fiore fustellato e colorato con i Brilli Gel di Tommy Art "Polvere di Fata" e la polvere glitter embossata a calda Dreamweaver "Plum Royale"; al centro un enamel dot argentato.
Il numero 13 è fustellato con carta crepla rosa ed incollato poi su una stellina fustellata e glitterata.
Semplice ma molto bella! Io le adoro le Gorjuss!!!! 
A presto
- Laura -

Con questa card partecipo alle sfide:
- Love to Craft Challenge: #49 LTCCB August Anything goes;
- Love to Scrap Challenge: #136 For The Kids;
- Crafts Galore Encore: #78 August Anything goes.

Commenti

  1. So sweet! Love the striped paper and how you personalized it with the punched "13"! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  2. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Love To Craft. We hope to see you again.
    ~ DT Sherry xx

    RispondiElimina
  3. A pretty Gorjuss card. Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” August Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina

Posta un commento