Passa ai contenuti principali

Buona Pasqua!

Ciao ragazze, 
so che la Pasqua ormai è un ricordo ma non potevo postare prima questi miei cestini porta ovetti perchè non li avevo ancora consegnati alle mie due splendide amiche Taty e Stefy che seguono il blog...! 
Quest'anno ho voluto realizzare qualcosa con le mie mani... ho creato così due cestini di carta abbellendoli con un fiore in gomma crepla e una tag. Lo so, avrei potuto osare di più con gli abbellimenti ma io sono per la semplicità! 
All'interno ho messo un sacchettino con ovetti di cioccolato.
Auguri di Buona Pasqua... in ritardo!
- Laura - 




Commenti

  1. Ciao Laura
    grazie infinite per la bellissima sorpresa di Pasqua, sei dolcissima e ricorda ciascuno ha il suo stile nel creare quello che più conta è creare con il cuore come hai fatto TU.
    Grazie carissima BACI

    RispondiElimina

Posta un commento