Passa ai contenuti principali

Swap libro e segnalibro

Carissime, 
ormai mi sono lanciata con gli swap!
Per questo ultimo swap ASI ho accompagnato il libro con un segnalibro ed una card cercando di mantenere i colori preferiti della mia abbinata segreta.
Ho colorato con i Distress Oxide la Gorjuss fustellata con i rettangoli impunturati di La Coppia Creativa. La card ha una base di craft poi patterned fantasia e la Gorjuss è posizionata su cartoncino rosa ondulato. Ho inserito punti luce con un cartoncino argento embossato con folder, fiori con enamel dots ed un rampicante fustella Sizzix. 
Abbinata c'è la tag come segnalibro dove ho embossato a caldo la timbrata, inserito sempre il cartoncino argento embossato ed abbellimenti, tutto montato su tag rosa cipria.
Cara abbinata, la sorpresa è in arrivo!!!!
Baci,
- Taty -






Con questo progetto partecipiamo alle seguenti sfide:
Scrappiamo insieme - anything goes;
La coppia creativa - aprile;
Scrapper della notte - scrapwordchallenge - pace (Patterned papera - Argento - Craft - Embossing);
Sognando scrap - challenge 54^ sweet life;
Storie di timbri, carta e... challenge aprile;
Hobby embo blogspot - sfida bye bye inverno (rosa e grigio).

Commenti

  1. Veramente bella
    Grazie per aver partecipato al challenges Storie di Timbri Carta e..
    DT Maria"Tinyworks"

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria
    ogni occasione è sempre ottima per creare soprattutto quando sono per nuove amicizie e nuove sorprese.
    Grazie a te alla prossima
    Taty

    RispondiElimina

Posta un commento