Passa ai contenuti principali

ATC e Mix Media

Buon anno creative!
Oggi ho creato le mie prime ATC con la tecnica mix media per partecipare alla sfida mensile e per lo swap ASI. I cartoncini hanno le misure classiche (in pollici sono 2,5 X 3,5) sui quali ho incollato pagine di libro strappate.
Poi ho utilizzato lo stencil stelle di La Coppia Creativa con il Fluffy acquamarina (Moda scrap/Tommy) e macchie di pasta sabbia (Tommy Art) con lo stencil (ATC).
Ho creato le macchie con gli Ink color prato, tiffany e giallo caldo (Tommy Art) poi ho incollato i charm e la garza colorata con ink. I sentiment sono di Evoluzione Party il tutto arricchito da paillettes, dots e una spolverata di Perfect Pearls.
Con questo progetto partecipo alla sfida di gennaio di Evoluzione party - ATC (Artist Trading Card).
Baci Taty






Commenti

  1. grazie x aver partecipato alla Sfida di Evoluzione Party con le tue ATC

    RispondiElimina
  2. Molto belle grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  3. Davvero belle, grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  4. Continua a sperimentare che questi lavori ci piacciono proprio. Grazie per averle condiviso sul blog di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ringrazio tutto il DT di Evoluzione party per i vostri incoraggiamenti e complimenti, è sempre un piacere sperimentare e mettersi in gioco.
    A presto baci a tutte
    Taty

    RispondiElimina
  6. Molto belle, adoro come hai usato i nostri timbri! Grazie per aver giocato con noi su Ep

    RispondiElimina
  7. bellissime! lo sfondo è proprio bello grazie per aver partecipato con noi alla sfida del mese!

    RispondiElimina
  8. Molto belle! Grazie per aver partecipato al gioco di EP!

    RispondiElimina

Posta un commento