Passa ai contenuti principali

Tanti auguri gufettosi

Buonasera amiche!
Innanzitutto: buon anno!!!! 
Tra poco è il compleanno di mio marito e ho preparato una card tutta gufettosa!
Ho utilizzato un cartoncino avorio per la base, una carta scrap con i gufi e del semplice cartoncino verde di due tonalità diverse.
Ho fustellato un cerchio (con i cerchi cuciti de "La Coppia Creativa") e all'interno ho timbrato il numero 36 (ebbene sì, compie 36 anni!). 
Ho fustellato la scritta "Buon compleanno" con la gomma crepla gialla (fustella di Sizzix) e l'ho applicata su un cartoncino fustellando i bordi.
Infine ho applicato uno stickers di un gufetto in basso a sinistra.
Speriamo di stupirlo!
A presto,
- Laura - 


Con questa card partecipiamo alle seguenti sfide:
- Di Corso in Corso: sketch card #16;
- Dragonfly Dreams Challenge: anything goes;
- Love to Craft Challenge Blog: challenge #42 anything goes;
- Love to Scrap Challenge Blog: challenge #129 anything goes.

Commenti

  1. Hi, Laura! Oh, your hubby will be happy with this card, I am certain. Very smart using the masculine owls. Thanks for playing with us at Love to Craft! xoxo, Aimeslee DT

    RispondiElimina
  2. Lovely creation!
    Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge January "ATG". Sorry for late comment.
    Ileanaxx

    RispondiElimina
  3. How cute!!! That owl paper is adorable and it goes perfectly with your little owl! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina

Posta un commento