Passa ai contenuti principali

Aria di primavera... cra cra...

Buon pomeriggio ragazze!
Ecco qui una card tutta primaverile...!
Ho voluto utilizzare un nuovo timbro simpaticissimo con fiori e rane! E' di Whipper Snapper Designs "My Special Love" (#MZ252); l'ho colorato con gli acquerelli (matite colorate Faber Castell). I vari sfondi li ho creati con carta floreale e carta kraft usando la fustella dei quadrati.
Il timbro l'ho incollato in rilievo con biadesivo spessorato; ho applicato una farfalla di stoffa bianca come embellishment. Ho creato anche la busta con carta kraft e doppio fiore Sizzix.
Buona continuazione e... alla prossima creazione!
- Laura -


Con questa card partecipiamo a:
- Sognando Scrap: 79° Challenge - anything goes;
- The Crafting Challenge Blog: May - flowers;
- Digi Doodle Studios: Challenge #27 - flower power;
- Crafty Friends Challenge Blog: #136 add embellishment;
- Love to Craft Challenge Blog: LTCCB #46 May - anything goes;
- Love to Scrap Challenge Blog: LTSCB #133 May- anything goes.

Commenti

  1. Such a lovely card. Beautiful colouring. Love your white butterfly. Thanks for sharing with us at Digi Doodle Studios challenge- Patsy

    RispondiElimina
  2. Another lovely ard thank you for sharing your creativity with us at Digi Doodles Studios challenge blog. Good luck and hope you can join us next month for more fun.
    AuntySue
    https://digidoodlestudios.com/
    https://digidoodlestudioschallengeblog.blogspot.com/
    https://auntysuescraftcavern.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che dolce! Grazie di aver partecipato al Challenge "Anything Goes" @ Sognando Scrap e ... in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  4. Che simpatico! Adoro i CAS. Grazie di aver partecipato al challenge di maggio @ Sognando Scrap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so cosa siano i CAS... comunque grazie per i complimenti!

      Elimina

Posta un commento