Passa ai contenuti principali

Un abbraccio per te!

Buon pomeriggio ragazze!
Finalmente oggi sono riuscita a "ritagliare" un po' di tempo per me e ne ho approfittato per chiudermi in taverna e "pasticciare" con cartoncini, timbri, fustelle e colori!
Così ho creato questa card!
Ho preso un foglio di carta per acquerelli e ho creato lo sfondo a fiori con la tecnica del back stamping (timbrata colorata con il retro del timbro e timbrata di colore nero con il timbro a fiore) e ho timbrato il sentiment della Coppia Creativa "un abbraccio per te". Su questa base ho applicato un tulle rosa. La bambolina è un timbro Nellie Snellen (swe009), colorato con la tecnica dell'acquerello utilizzando le matite colorate Faber-Castell; l'ho ritagliato e l'ho incollato sopra al tulle.
Infine ho applicato tutto su un bazzil color arancione.
Mi sono divertita molto a creare lo sfondo con le doppie timbrate ed è la prima volta che utilizzo in un progetto il tulle... mi piace molto l'effetto! 
A presto!
- Laura - 



 
(Particolare dell'utilizzo del tulle)

Con questa card partecipo ai seguenti challenge:
- Love to Craft Challenge Blog: LTCCB #46 May - anything goes;
- Love to Scrap Challenge Blog: LTSCB #133 - anything goes.

Partecipo all'ispirazione del mese di Maggio di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/05/ispirazione-del-mese-di-maggio.html
(utilizzo del tulle).

Commenti

  1. Hi Laura! Love the use of the tulle and a cute card. Thanks so much for playing with us at Love to Craft Challenge Blog!  XXO, Aimeslee DT

    RispondiElimina
  2. Ciao Aimeslee! Grazie a voi per darci l'opportunità di metterci in gioco sempre con i vostri challenge sul vostro blog!
    A presto!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. ciao sono silvietta scrap... mi puoi scrivere su messanger e dirmi chi sei?? devo darti i punti e segnalare la tua parteciapzione su scrappiamo ma non sono riuscita a capire
    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento