Passa ai contenuti principali

Due ricci per un compleanno...

Buongiorno amiche!
Oggi ho creato una card per festeggiare il compleanno di un'amica!
Ho utilizzato il timbro di Candi Bean "Happiness i a Cupcake" e l'ho colorato con i pastelli Faber Castell (tecnica acquerello); ho usato come sfondo una patterned card di Moda Scrap "Cucina with love" e ho creato una fustella di un cupcake (fustella XCut) con gomma eva glitterata. 
Il sentiment "make a wish" è di Stamping Bella (Cakeabella EB403) ed applicato in rilievo.
Adoro il timbro con i due ricci... sono davvero simpatici! Voi che ne dite?
Alla prossima
- Laura - 

Con questa card partecipo ai seguenti challenge:
- Love to Craft Challenge: #47 challenge - anything goes;
- Crafts Galore Encore: #76 June -anything goes;
- Mix it up challenge blog: MIUCB #38 anything goes + acrylic block stamping;
- Welcome to crafty friends challenge: #137 - anything goes;
- Crafty Sentiment Designs: anything goes challenge.

Commenti

  1. Cute birthday card. Fun image and so glad you shared over at Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  2. I love this card! You did a great job combining the elements from a variety of sources. I love the paper especially. Thank-you for joining us at the Crafts Galore
    Encore
    Challenge.
    Bev aka ARTSYSTAMPER

    RispondiElimina
  3. Thank you so much! I love this image and the paper too! Compliments for your challenge!

    RispondiElimina
  4. A really cute card - love the matching paper!

    Thanks for joining us at the Mix It Up Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina

Posta un commento