Passa ai contenuti principali

Una rosa per il tuo compleanno!

Ciao ragazze,
il mese di Maggio è stato il mese della festa della mamma e... delle rose! 
Ho preso spunto da questo fiore per creare una card per un compleanno.
Per la base ho utilizzato lo stencil di Moda Scrap con la pasta stencil light di Tommy; ho colorato alcune rose con la tecnica degli acquerelli utilizzando il pennarello rosa Stabilo Pen 68 e ho passato un po' di Brilli di Tommy color "polvere di fata" per aggiungere dei brillantini.
Ho timbrato la rosa di Moda Scrap, l'ho colorata con gli acquerelli (matite colorate Faber-Castell) e l'ho ritagliata. Il banner e il sentiment "buon compleanno" è della Coppia Creativa, timbrati su carta avorio ed incollati in rilievo con biadesivo spessorato.
Ho applicato il tutto su un cartoncino rosa e successivamente su cartoncino avorio.
Questa card l'ho creata come Guest Designer di Sognando Scrap. Grazie per questa opportunità!
Alla prossima!!!
- Laura - 

Commenti