Passa ai contenuti principali

Alberelli...

Buonasera amiche!

Ormai credo che tutte voi abbiate fatto l'albero di Natale nelle vostre case! Alcune lo fanno per tradizione a Sant'Ambrogio, altre invece lo fanno già a Novembre... io sono una di quelle! Mi piace addobbare un mesetto prima la casa, in modo da assaporare più a lungo l'aria magica del Natale! 

Quest'anno poi,  non potendo uscire liberamente, siamo riusciti a fare anche il presepe con largo anticipo!

Io mi dedico all'albero, mio marito alle statuine! Fatalità ho trovato questa carta da scrap con tanti alberelli e me ne sono subito innamorata! E' la carta di Tommy Art (Christmas Gift).

Ho subito voluto utilizzarla per fare una card natalizia. Base avorio, carta decorata e fustella de "La Coppia Creativa" doppio banner (rosso lo sfondo e la scritta bianca). 

Per l'interno ho ritagliato un alberello (sempre della stessa carta) e ho timbrato una stellina con tampone color oro. La busta l'ho fatta con cartoncino bianco e ho applicato sempre degli elementi decorativi ritagliati dal paper pack.

Una card semplice per degli auguri speciali! 

A presto! 

- Laura - 




Con questa card partecipo a:

- Love to Craft Challenge Blog: LTCCB #53 - December Anything Goes;

- Love to Scrap Challenge Blog: LTSCB #140 Winter Wonderland;

- Crafts Galore Encore: December Challenge #82 Anything Goes;

- My Besties International Challenge Blog: December Challenge - Anything Goes;

- La Coppia Creativa: utilizzo della fustella doppio banner; 

- Merry Little Christmas Challenge Blog: MLCCB #29 December Anything Goes.

Commenti

  1. Beautiful and clever. Thanks for sharing with us at My Besties International challenge.

    RispondiElimina
  2. Beautiful card and beautiful coloring. I love the assortment of trees. Thank you for joining the challenge at the Love To Craft Challenge Blog. Dorlene DT LTCCB

    RispondiElimina

Posta un commento