Passa ai contenuti principali

Animal Christmas Card

Ciao amiche!

Oggi vi voglio far vedere una card che ho preparato con un timbro molto simpatico di Penny Black.

L'ho colorato con i pennarelli acquarellabili Stabilo e i pastelli acquarellabili Faber Castell.

La carta colorata è sempre del Paper Pack di Tommy Art.

La fustella è de "La Coppia Creativa" - doppio banner: si vede che mi piace, vero? Praticamente la sto usando per tutti i miei progetti di Natale! 

Per l'interno ho fustellato un quadrato, ho ripassato i bordi con un tampone di colore verde e ho applicato una decorazione ritagliata dalla Paper Pack di Tommy Art.

Alla prossima girls!

- Laura - 




Con questa card partecipo alle seguenti sfide:
- Your Scrapbook Place: December Challenge;
- Merry Little Christmas Challenge Blog: MLCCB #29 December Anything Christmas Goes;
- Crafts Galore Encore Challenge Blog: #82 December Challenge Anything Goes; 
- A Bit More Time To Craft Extra Challenge Blog: ABMTTC Extra Challenge #December Anything Goes.

Commenti