Passa ai contenuti principali

Brrr... che freddo!

Buonasera!

E' proprio arrivato l'inverno! Fuori fa freddo, qualche giorno fa è arrivata anche la neve! E proprio prendendo spunto da questo tempo da brrrrividi ho voluto creare questa card.

Ho utilizzato un cartoncino bianco come base, una carta blu a pois bianchi (effetto neve) di Echo Park (Winter Magic) e ho embossato dei fiocchi di neve su cartoncino bianco. Ho fustellato la scritta "auguri" de "La Coppia Creativa" (auguri sul filo).

Per l'interno ho semplicemente applicato dei fiocchi di neve fustellati e colorati con i Brilli Gel di Tommy Art e ho tamponato di blu tutto il contorno del cartoncino.


Con questa card partecipo alle seguenti sfide:

- Love to craft challenge blog: LTCCB #43 December anything goes;

- Love to scrap challenge blog: LTSCB #140 Winter Wonderland;

- La Coppia Creativa: fustella auguri;

 - A bit More Time To Craft Challenge: #129 Anything Goes;

- The Crafting Challenge Blog: Dicembre - Christmas. 

Commenti

  1. Very nice and simple holiday card. I love the embossed background! Thank you for joining the challenge at the Love To Craft Challenge Blog. Dorlene DT LTCCB

    RispondiElimina
  2. Nice CAS card, the embossing is great. Thanks so much for sharing your art with us at Love to Craft and we hope to see you in January. Happy New Year! xox, Aimeslee DT

    RispondiElimina

Posta un commento