Passa ai contenuti principali

Rieccomi... aria di Natale!

Buonasera amiche!
dopo una piccola pausa... rieccomi qui! Purtroppo non ci è ancora permesso andare in giro liberamente in paese... e così, per assaporare l'aria del Natale, ecco che mi sono attrezzata a casa con addobbi, lucine varie, gnomi, candele...! Così mi sono messa anche a creare dei biglietti d'auguri che accompagneranno i regali per parenti e amici.

Ho utilizzato un cartoncino craft come base; ho ritagliato 3 alberelli dalla carta scrapbooking "Christmas Gift" di Tommy Art e ho applicato una stellina dorata creata con un piccolo punch. La scritta Buon Natale l'ho fatta con la nuova fustella "doppio banner" de "La Coppia Creativa" (fondo rosso e scritta bianca). L'interno del biglietto è semplice: cartoncino bianco e due piccoli agrifogli (sempre ritagliati dalla carta di Tommy Art).

Per la busta ho semplicemente timbrato degli alberelli di ModaScrap e li ho embossati a caldo con la polvere Wow! Glitter Metallic Gold Sparkle. 



Con questa card partecipo alle seguenti sfide:

- Challenge up your life: challenge #130 - Pine Trees; 

- Le tre Pazze PAPERine: challenge #41 dicembre-gennaio (foto ispirazione);

- Sognando Scrap: 86° challenge - anything goes... aspettando Natale;

- La Coppia Creativa: utilizzato fustella doppio banner.

Commenti

  1. What a great christmas card! I love your pine trees. Thanks for playing along with challenge up your life!
    Denise DT

    RispondiElimina
  2. Belli questi alberi! Grazie di aver partecipato al nostro challenge a Sognando Scrap!

    RispondiElimina
  3. Bell'effetto tridimensionale della colorazione. Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina

Posta un commento